Francesco ‘Ciccio’ Salandria da una parte, Bruno Cirillo dall’altra. Centrocampista della Reggina il primo, suo procuratore (nonché ex amaranto) il secondo. Due cuori amaranto cresciuti e maturati molto con la Reggina, squadra con la quale, a breve, potrebbero concretizzare un rinnovo di contratto importante, ovvero quello del centrocampista di Albidona, amatissimo dai tifosi calabresi per grinta e attaccamento alla maglia amaranto.
A parlare di un rinnovo che potrebbe concretizzarsi è stato il suo procuratore Bruno Cirillo, intervenuto ai microfoni di RNP.
”Ciccio lo conosciamo tutti – ha detto Cirillo – sappiamo le garanzie che può dare. Ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa e sono molto felice per questo. Con la società ci sono stati degli approcci per il rinnovo, ci stiamo lavorando e speriamo di portare a termine il discorso”.
Trattativa di rinnovo avviata, dunque, tra il ds Taibi e Bruno Cirillo per prolungare il contratto di Salandria, in scadenza il prossimo 30 giugno.
*da mezzanotte sarà disponibile l’intervista integrale a Bruno Cirillo, ospite della rubrica ”A tu per tu”
Antonio Calafiore
Commenti