Un popolo entusiasta, che al tirar delle somme potrebbe avere un ruolo fondamentale nel grande sogno della Reggina. Durante la conferenza stampa pre-Vibonese, Mimmo Toscano ha messo in risalto la bellissima atmosfera che si respira in riva allo Stretto.
“La partita di Bari è già alle spalle, il gruppo ha ottenuto maggiore consapevolezza e sta migliorando; ci siamo proiettati subito alla partita di domani, giocheremo nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi. Abbiamo lavorato bene senza recriminare per quanto accaduto, analizzando cosa potevamo fare meglio, i ragazzi stanno creando grande entusiasmo, la gente ha tanta voglia di divertirsi e starci accanto, è bello e gratificante, potrà essere la nostra forza”.
Reggio e la Reggina, un binomio tornato ad essere ferreo. “Il tweet di elogio da parte di Gallo, subito dopo Bari? Mi è piaciuto ed anche ai ragazzi ha fatto piacere, siamo orgogliosi di ciò, una gratificazione più grande non c’è, insieme alla voglia della gente di venire a vederci”.Â
Commenti