Ossigeno puro per il calcio ad Avellino, nel tentativo di mettersi definitivamente alle spalle le vicissitudini che questa estate avevano messo a serio rischio la serie C appena riconquistata. Nella giornata di oggi, il Tribunale fallimentare della città irpina ha dato l’ok alla richiesta di proroga di concordato avanzata dalla Sidigas.
“L’Avellino tira un maxi-sospiro di sollievo- si legge su tuttoc.com-. Come riporta OttoPagine.it, è arrivato l’ok del collegio della sezione fallimentare del Tribunale di Avellino, presieduto dalla dottoressa Grasso, alla richiesta di proroga del piano di concordato da parte della Sidigas. Il piano dovrà ora essere presentato entro il prossimo 6 novembre. La decisione è giunta a margine dell’incontro tra le parti in causa, tenuto lo scorso martedì presso Palazzo di Giustizia, dinanzi al giudice Pasquale Russolillo”.
Sul campo, i “lupi” stanno vivendo un ottimo momento di forma, e ad oggi occupano la seconda posizione grazie a tre vittorie consecutive con le quali hanno cancellato il pesantissimo 3-6 subito al Partenio nell’esordio col Catania.
Commenti