Un esonero, quello maturato a Catania proprio al termine del campionato, che a Walter Novellino non è affatto andato giù. Il tecnico campano, intervenuto ai microfoni de ilcatanista.eu, è tornato sulla sua esperienza rossazzurra.
“Biagianti, Bucolo e Marchese furi rosa? Non lo sapevo…- si legge su tuttoc.com-sono giocatori che, quando ero a Catania, mi hanno aiutato moltissimo nell’inserimento, devo dire la verità . Io sono venuto in un momento di difficoltà , mi era stato chiesto di arrivare ai play-off, l’ho fatto ma non ho potuto disputarli. Sono un po’ presuntuoso e dico anche che con la mia esperienza e la buona squadra che avevo potevo raggiungere un risultato che tutti a Catania aspettavano, anche grazie ai ragazzi citati con cui avevo un bel rapporto”.
Sulle maggiori candidate al primo posto, nessun dubbio. “È un campionato di alto livello, con Catania, Bari, Reggina, Ternana e anche l’Avellino che ha avuto qualche difficoltà . Alla fine lotteranno queste fino al termine del torneo”.
Commenti