“Bari si accende. Il San Nicola rimane sempre una platea fascinosa anche se non è più il calcio di qualche decennio fa quando Ventura subentrò a Conte, Bonucci e Ranocchia una coppia di centrali da far luccicare gli occhi”. Comincia così la disamina del Corriere dello Sport, in vista del posticipo di lusso tra il Bari e la Reggina.
“Ora il cartellone mette di fronte Bari e Reggina- prosegue Antonio Guido-, due grandi piazze degne della serie A, decise a darsi battaglia in un match senza esclusione di colpi”.
Pubblico delle grandi occasioni, e possibile duello tra bomber. “Accorreranno in 12mila o poco più, un’affluenza importante per un posticipo di giorno feriale. Una sfida nella sfida il duello a distanza tra i bomber Mirco Antenucci e German Denis mai incontratisi, neppure in serie A, nel corso della loro lunga carriera. Antenucci, miglior marcatore biancorosso del momento, tre gol dagli undici metri in tre partite prova ad eguagliare il record di Riccardo Maniero che tre anni fa fece poker realizzando quattro rigori con la maglia biancorossa”.
Sugli amaranto: “La Reggina ha svolto un lavoro meticoloso nel corso della settimana , con Toscano a verificare diverse soluzioni tattiche. Tutti disponibili tranne Gasparetto, sicura la presenza di Rivas. Saranno almeno 300 i sostenitori al seguito della Reggina”.
Commenti