Il count down sta per finire. Stasera, alle ore 20:45, a distanza di cinque anni torna Bari-Reggina. Una sfida tra due squadre e due piazze che di sicuro meritano palcoscenici superiori, ma soprattutto un appuntamento che permetterà alle due tifoserie di rinsaldare un legame fraterno nato nel lontano 1989.
Un solo punto in classifica, divide biancorossi ed amaranto: l’undici di Cornacchini ha la possibilità di agganciare le seconde del girone, mentre gli uomini di Toscano, in caso di colpaccio, si porterebbero al primo posto, insieme al Catanzaro.
Sugli spalti del San Nicola, un pubblico da serie A. Secondo le notizie provenienti da Bari, saranno almeno diecimila i tifosi baresi (sarà record nazionale di spettatori, per quanto concerne questo week end di C), ma la speranza è quella di raggiungere quota dodicimila. Dalla città dello Stretto invece, arriveranno circa quattrocento sostenitori amaranto: un numero comunque considerevole, ma che sarebbe stato decisamente superiore qualora la gara non si fosse giocata in un giorno lavorativo.
Su ReggioNelPallone.it, aggiornamenti in tempo reale del big match, ed a seguire commento, pagelle, interviste, foto e tanti altri approfondimenti.
Commenti