Un ex sugli spalti. Al match del ”San Nicola” di lunedì sera tra Bari e Reggina presenzierà sicuramente un doppio ex della sfida, ovvero Franco Brienza. L’ex centrocampista è diventato, da qualche mese, Brand Ambassador e osservatore del club biancorosso dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel maggio scorso, dopo aver collezionato quasi 600 presenze e 92 reti in carriera.
L’ex fantasista, in prossimità del match tra Bari e Reggina, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, ricordando gli amaranto e parlando dell’avvincente sfida del “San Nicola”.
“Arrivai alla Reggina dal Palermo giocando una stagione in A e due in B – dice Brienza – Furono le stagioni più prolifiche della mia carriera, segnai 23 gol pur giocando poco per un infortunio”.
Poi uno sguardo al campionato: “Il campionato di C è difficile, sale solo chi arriva primo, poi i playoff sono una bagarre. Bari e Reggina si contenderanno il primato sino alla fine. Sarà una bella gara lunedi sera, mi aspetto una partita aperta. La Reggina è una squadra che gioca. Sarà uno spettacolo in campo e sugli spalti”.
Commenti