Entusiasmo crescente in casa Reggina. Lo testimoniano i 9.018 spettatori della gara col Bisceglie (record assoluto per l’ultimo week end di serie C), nonché i circa 25.000 spettatori totali che hanno accompagnato le prestazioni casalinghe degli amaranto nelle tre partite tra campionato e coppa.
Ai microfoni della Gazzetta del Sud, il dg Andrea Gianni ha parlato di un’altra possibile novità . “Credo che entro la fine dell’anno possa essere aperto anche l’altro spicchio di Curva Nord, da Palazzo S. Giorgio faranno il possibile per renderla agibile, servono pochi interventi. Non avevo dubbi che il pubblico potesse tornare così numeroso, merito del presidente Gallo che ha riacceso l’entusiasmo, prorogheremo la campagna abbonamenti fino alla fine del mese perché puntiamo ad arrivare a 5000, avendo superato le difficoltà legate alla Gradinata“.
Sul big match di Bari. “Bisogna rimanere con i piedi per terra, quella di lunedi sarà una partita complicata, noi rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno”.
Commenti