Posta in palio alta al San Nicola di Bari, dove lunedì sera si affronteranno i biancorossi pugliesi e la Reggina. A sottolineare l’importanza del posticipo, il tecnico Giovanni Cornacchini, intervenuto a RadioBari,
“Sarà una partita importante. Troviamo una squadra che secondo me è in grande salute- si legge su tuttobari.com-, e forte e che avevamo già constatato nel triangolare a Salerno. Dobbiamo lavorare molto, ma siamo attrezzati per superare ogni tipo di ostacolo. La Reggina sicuramente verrà a giocarsela, perché è in salute ed è motivata. Noi dobbiamo fare la nostra partita in maniera paziente, vincendo i duelli individuali“.
Al termine del triangolare di Salerno, rispondendo a precisa domanda Cornacchini non aveva menzionato la Reggina come possibile candidata al primo posto. Adesso, le cose sono evidentemente cambiate. “Tutti sono stati bravi a parlare del Bari come la squadra che deve stravincere, basandosi solo sulla campagna acquisti. La realtà è invece diversa. La Reggina se uno va a vedere i nomi scopre che ha una rosa costruita assolutamente per vincere. Si è nascosta fino ad adesso. Analogamente Catania, Ternana e Catanzaro”.
*foto: pagina facebook SSC Bari
Commenti