Con la Reggina dal 2005 al 2008, tre campionati che gli hanno consentito di raggiungere e superare quota 100 gol in serie A. Quando si parla di ex amaranto, Nicola Amoruso è uno di quelli che non hanno certo bisogno di presentazioni, dal momento che rientra a pieno titolo tra gli attaccanti più forti mai visti a Reggio Calabria.
Ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, Nick Dinamite ha detto la sua sulla partitissima che lunedì sera vedrà gli amaranto di Toscano opposti al Bari. “Credo, per la partenza, che la Reggina abbia qualche chance in più- si legge su tuttobari.com. Ma il campionato è lungo. Occorre gestire bene i momenti di difficoltà . Il Bari non ha giocato bene ma è lì. Ripeto, occorre calma”.
Nel corso dell’intervista, sempre come riportano i colleghi di tuttobari, Amoruso ha anche tessuto le lodi di Mirko Antenucci, uomo-simbolo dei galletti. “Ha grande umiltà e ha dimostrato intelligenza, sposando un progetto ambizioso. Poteva scegliere magari la B, optare per una realtà più tranquilla. Invece vuole vincere, ha cercato stimoli, ed è diventato subito il leader di una squadra ben costruita. Non mi meraviglia”.
Commenti