Al San Nicola per giocarsela fino in fondo e continuare nell’ottimo percorso di crescita fin qui attuato, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale.
Questo il pensiero da Mimmo Toscano in merito alla supersfida del San Nicola, subito dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro il Bisceglie. Una supersfida che la Reggina di Toscano vuole giocarsi ad armi pari, consapevole del valore altrui ma anche del proprio…
“Bari è uno step importante perché in certe partite puoi capire il tuo valore, indipendentemente dal risultato: io non guardo solo il risultato, devo fare un’analisi a trecentosessanta gradi. Il Bari è una squadra importante, come lo siamo noi, questa sfida viene in un punto del campionato dove forse è troppo presto vedere il vero valore delle due squadre. Noi abbiamo le nostre certezze e questa gara la dobbiamo preparare bene, perché in questi casi è importante arrivare bene dal punto di vista mentale e della concentrazione. Poi sarà una partita come le altre, dobbiamo guardare le difficoltà che potrà presentare e affrontarla nel modo giusto”.
Commenti