Una festa in versione ampliata rispetto a quanto si è visto due giorni prima in aeroporto. La tifoseria amaranto, ben rappresentata da oltre mille persone, ha riempito la Curva Sud per accogliere nel migliore dei modi German Denis in quello che sarà il suo stadio per le prossime due stagioni.
L’argentino, dopo aver palesato sicurezza e determinazione attraverso le sue dichiarazioni nel corso della conferenza tenutasi presso la sala stampa della Tribuna Ovest, è sceso in campo per andare incontro alla tifoseria che lo acclamava. Un’ovazione per lui nel momento in cui ha indossato la sua nuova maglia, la numero 19. E in turbine di coriandoli dorati, Denis ha infine autografato e calciato in curva alcuni palloni, un dono per alcuni fortunati sostenitori che hanno portato a casa un invidiabile souvenir.
Al fianco di Denis, grande protagonista come ormai di consueto è stato il presidente Luca Gallo, che dopo aver intonato insieme ai tifosi l’inno “Vai Reggina”, si è detto pienamente soddisfatto per aver portato a Reggio Calabria un grande campione che nella sua carriera ha giocato accanto a veri e propri fenomeni.
Denis ha mostrato di avere una gran voglia di mettersi subito alla prova davanti ai suoi nuovi tifosi, forte del fatto di aver giocato fino a poco prima di accettare l’offerta della Reggina; si attende l’arrivo del transfer dall’Universitario e se dovesse giungere entro sabato, “El Tanque” potrà essere della partita contro la Cavese.
Commenti