Uno a uno tra Virtus Francavilla e Reggina. A seguire, le dichiarazioni del tecnico amaranto Mimmo Toscano nel post-gara ai microfoni di Rocco Musolino per Radio Antenna Febea:
Sulla partita – “Siamo stati un diesel, ci abbiamo messo un po’ a carburare ma poi abbiamo giocato bene ed abbiamo rischiato di vincere la partita. Abbiamo sbagliato qualche appoggio di troppo ed abbiamo sofferto molto sulle seconde palle. Nel secondo tempo li abbiamo tenuti nella loro metà campo ed abbiamo creato dei pericoli. È un punto meritato perché abbiamo tentato di vincerla fino alla fine, soprattutto per le difficoltà che riservava la partita”.
Sui padroni di casa – “La Virtus è una squadra collaudata, con un allenatore bravo che opera li da due anni. Potevamo fare di più, ma ho visto una squadra viva che non finirò mai di ringraziare per la dedizione con cui sta lavorando. Dobbiamo migliorare delle cose e c’è ancora tanto su cui lavorare. I nuovi devono ancora entrare in condizione, ci vuole pazienza”.
“Peccato per l’infortunio di De Francesco e per i crampi di Bianchi, ma ogni partita ha la sua storia. De Francesco nel primo tempo poteva fare meglio sulla gestione della palla invece di cercare subito la verticalizzazione, ma la sua prestazione è comunque positiva”.
Su Denis –Â “In settimana lo aspettiamo, poi lavoreremo anche con lui. Ha delle caratteristiche diverse e importanti che fanno al caso nostro”.
Commenti