Alla vigilia del match tra Virtus Francavilla e Reggina, valida per la prima giornata del campionato di Serie C, Bruno Trocini, tecnico dei pugliesi, è intervenuto in conferenza stampa.
“Affronteremo una delle squadre più attrezzate del campionato, probabilmente la più competitiva insieme al Bari; sfidare la Reggina alla prima di campionato ci riempie di motivazioni, è una squadra forte e organizzata che ha dietro una grande città e tanto entusiasmo, con un allenatore che conosco e stimo molto. Siamo convinti però delle nostre qualità , anche loro dovranno fare attenzione a noi.”
Il tecnico dei pugliesi ha sottolineato come la sua squadra sia profondamente rinnovata e abbia bisogno di tempo per perfezionare gli equilibri: “Bisogna partire da zero e dimenticare la stagione scorsa, ci sono tanti calciatori nuovi e una squadra rinnovata che ha bisogno di tempo per trovare equilibri; siamo una formazione che può dar fastidio, abbiamo le nostre carte da giocare. La squadra sta bene, c’è continuità nel lavoro e anche numericamente siamo completi o quasi; abbiamo la possibilità di approcciarci alla nuova stagione nel modo giusto.”
Commenti