Ore caldissime in casa Reggina. Il club dello Stretto è in pole per riportare in Italia German Denis, attualmente sotto contratto con i peruviani del Clud Universitario De Portes. Nonostante l’età avanzata (38 primavere a settembre), si tratterebbe sicuramente di un colpo a sensazione, visto e considerato che si parla di un elemento capace di realizzare oltre 70 reti in serie A con le maglie di Napoli, Atalanta e Udinese
Ormai sfumato Bentdner, è dunque Denis il “regalo” che Luca Gallo vuole fare alla città di Reggio Calabria. A differenza della trattativa col danese, sempre in salita, l’argentino è veramente ad un passo dal vestire l’amaranto, all’insegna di una pista che fino a 24 ore fa pareva impossibile. Taibi è vicino come non mai a convincere il calciatore, mentre l’unico scoglio rimanente, rappresentato dal contratto ancora in essere con il club peruviano (scadenza 2020), non sembra certo insuperabile…
La fumata bianca potrebbe arrivare entro stasera, in caso di ripensamenti dell’ultima ora la Reggina resta vigile su altre piste, in primis quella che porta a Steve Beleck.
f.i.-v.i
Commenti