Così come espresso dopo la gara col Bari, anche dopo quella con la Salernitana Mimmo Toscano ha rimarcato le cose buone fatte vedere dai suoi nel triangolare Carmine Rinaldi. Il tecnico amaranto ha parlato anche del possibile arrivo di Litteri e della prova di Bellomo, ex sia del Bari che della Salernitana.
Di seguito le dichiarazioni di Toscano, così come riportate da salernitananews.it.
PIACEVOLE SORPRESA-Sulla partita onestamente non mi aspettavo di vedere la squadra così reattiva mentre mi aspettavo la Salernitana in questo modo. Adesso è troppo presto per dare giudizi positivi e negativi. Bisogna vedere come hanno lavorato loro negli ultimi giorni. Noi lo abbiamo fatto, ma il giudizio non sarà mai preciso in quanto coincidono tanti fattori, oltre alla preparazione pesa anche il mercato aperto: ci sono giocatori che hanno la testa altrove.
CORSIE DA RINFORZARE-Litteri? Sicuramente è uno di quei profili che seguiamo, ma ce ne sono tanti. La nostra priorità , al momento, è sugli esterni.
SALERNO, FIDATI DI VENTURA-Sono una buona squadra, con un allenatore che stimo tanto. Il mercato si chiuderà a settembre. Se vogliono sistemare la squadra, lo faranno sicuramente, non ne ho dubbi. Gli obiettivi li hanno già  scelti il direttore e il tecnico. Fidatevi di me: Ventura farà bene a Salerno. E’ un tecnico che stimo ed è molto preparato.
BELLOMO-Si sta impegnando. Dopo gli infortuni che ha avuto questo è il momento in cui si deve ritrovare. Mi auguro che lo possa fare in questo gruppo.
Commenti