A poco più di un mese dal debutto casalingo in campionato della Reggina, tiene banco la situazione riguardante la Tribuna Est dello stadio “Granillo”, dove urge la sostituzione dei sediolini.
Ai microfoni di RNP è intervenuto il Consigliere Delegato allo Sport di Reggio Calabria, Giovanni Latella, il quale ha fatto il punto della situazione: “Nella giornata di ieri è stato firmato il contratto con la ditta che si occuperà dei lavori; al momento è iniziata la fase di smontaggio degli attuali sediolini con alcuni operai, da giorno 5 agosto arriverà un’intera squadra per completare le operazioni ed entro il 12 tutti i sediolini della Tribuna Est saranno rimossi. Dovranno poi arrivare quasi novemila sediolini nuovi, saranno consegnati in tre momenti diversi data la grande quantità ; il montaggio dei primi avrà inizio intorno al 23 agosto”.
Dalle parole del Consigliere Latella trapela un certo ottimismo per quanto riguarda l’utilizzo della Gradinata per l’inizio di settembre: “Credo che per la partita del 1° settembre saranno giù utilizzabili circa tremila posti a sedere; per la partita casalinga successiva, una settimana più tardi, la sistemazione dei sediolini dovrebbe essere già ultimata, grazie alla possibilità di lavorare anche di notte utilizzando l’impianto di illuminazione dello stadio. A breve la Reggina potrà dare il via alla campagna abbonamenti anche per la Tribuna Est”.
Commenti