L’attesa è quasi finita, giovedì alle ore 20.30 andrà in scena il triangolare tra Salernitana, Bari e Reggina: una vera e propria festa all’insegna della fratellanza, per tre tifoserie il cui legame resiste da ormai un trentennio.
A rendere ancora più speciale la serata dell’Arechi, l’intitolazione del torneo a Carmine Rinaldi, da tutti conosciuto come il Siberiano, storico capo Ultras granata venuto a mancare nel 2009.
Per l’occasione, gli Ultras amaranto allestiranno un pullman. “Per tutti i partecipanti alla trasferta di Salerno- si legge sulla pagina facebook Diffidati Liberi- domani ore 21.30 riunione presso la nostra sede. Inoltre comunichiamo che sono ancora disponibili pochissimi posti e prenderemo domani stesso le ultime adesioni”.
Nel frattempo, c’è una novità anche per colori i quali non potranno essere all’Arechi ma vorranno comunque assistere alla manifestazione. Il Presidente del Bari Luigi De Laurentis, ha infatti annunciato che il triangolare sarà trasmesso in pay per view da Sky, e nella giornata di domani saranno rese note ulteriori notizie a riguardo.
Commenti