Sono almeno quattro, le uscite su cui Massimo Taibi sta lavorando negli ultimi due giorni. Già detto di De Falco, il cui futuro potrebbe essere a Viterbo (clicca qui), le novità riguardano Leonardo Mastrippolito e Giuseppe Ungaro, anch’essi non convocati per il ritiro di Cascia.
Sull’esterno sinistro e sul fantasista, è forte il pressing del Bisceglie, da poco riammesso in serie C. Le parti non sembrano lontane dall’accordo, qualora non ci saranno intoppi sarà decisiva la volontà dei due calciatori.
Ai dettagli invece, la cessione di Davide Petermann alla Vibonese. Il centrocampista, di rientro dal prestito alla Pistoiese, sta per legarsi al club rossoblù e proseguire dunque la sua carriera in Calabria, così come riportato ad inizio settimana da La Gazzetta dello Sport.
Potrebbe invece cambiare, la situazione di Alex Redolfi. Anche il difensore fino ad oggi è stato messo in uscita, ma alla fine la Reggina potrebbe decidere di tenerlo fino alla scadenza del contratto (giugno 2020) e completare così un pacchetto arretrato che con l’arrivo di Loiacono sarebbe al completo.
f.i.
Commenti