La Reggina ha conosciuto il proprio percorso nella prossima Serie C, con l’esordio in casa della Virtus Francavilla. Nel calendario sorteggiato al CONI quest’oggi spicca un mese caldissimo che va da metà settembre a metà ottobre con ben quattro scontri diretti.
Debutto in trasferta per la Reggina, subito dopo però doppio impegno al “Granillo” contro Cavese e Bisceglie. Questo l’avvio per la formazione di Mimmo Toscano, attesa il 15 settembre, per la 4^ giornata, dal primo big-match, al “San Nicola” di Bari. Una settimana più tardi ecco il primo derby calabrese quando in riva allo Stretto si presenterà la Vibonese. Il primo turno infrasettimanale, il 25 settembre, vedrà la Reggina a Terni, contro un’altra delle protagoniste annunciate; pochi giorni ancora e il 29 settembre al “Granillo” arriverà il Catania, mentre il mese di fuoco si completerà il 13 ottobre con Reggina-Catanzaro.
A fine ottobre la squadra amaranto tornerà a giocare dopo diversi anni al “Partenio” di Avellino, mentre nell’ultimo turno di andata è prevista la trasferta di Lentini contro la Sicula Leonzio, la quale sarà di conseguenza l’ultima avversaria al “Granillo” a fine campionato.
Commenti