Nuova avventura nel Girone C di Serie C per Cristian Hadziosmanovic. L’esterno destro classe ’98 di proprietà della Sampdoria, protagonista con la maglia della Reggina nella seconda metà della stagione 2017/2018, è un nuovo calciatore del Monopoli e tornerà al “Granillo” da avversario.
Anche in Puglia, come per la sua esperienza in riva allo Stretto, Hadziosmanovic arriva con la formula del prestito. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Vis Pesaro (insieme ad altri due ex Reggina: Simone Rizzato e Giorgio Gianola), scendendo in campo 28 volte in campionato e andando a segno una sola volta, ma decisiva, nel successo per 1-0 dei marchigiani contro la FeralpiSalò allenata dall’attuale tecnico amaranto Mimmo Toscano.
A Reggio Calabria era giunto a gennaio 2018 dopo una prima metà di stagione avara di soddisfazioni a Livorno; nella Reggina di Maurizi divenne un punto fermo, giocando 16 partite da titolare e segnando un solo gol, pesantissimo e spettacolare (destro incrociato al volo sul palo lontano), al “Marulla” di Cosenza, nel derby che si chiuse sul punteggio di 1-1.
Commenti