Ci sono notizie che ti lasciano dentro incredulità e tristezza, ma è pur vero che a volte nella vita finiscono anche le cose più belle. Alfredo Auspici e Franco Polimeni, dopo una vita passata insieme, separano le loro strade artistiche. Una decisione inevitabile, dal momento che Franco Polimeni è entrato a far parte del neonato progetto della Reggina di Luca Gallo, che da qui a breve darà alla luce la Web Tv del club dello Stretto.
 La fine di tale collaborazione, porta anche allo scioglimento del Chisti Simu, trasmissione diventata un’assoluta icona del popolo amaranto.Ad ufficializzare la separazione è Alfredo Auspici, attraverso il proprio profilo facebook.
Di seguito, il testo completo.
la vita ci porta prima o poi davanti a un bivio. Ebbene, a volte le scelte combaciano e si prosegue insieme e a volte si sceglie una via diversa, ma non è detto che c’è chi ha ragione e chi invece ha torto: essa (la scelta) viene dettata a volte dalla mente e alle volte dal cuore e magari le ragioni dell’uno prevalgono sulla “ragione”dell’altro; Insomma ogni persona ha il diritto e la ragione di scegliere i progetti che vuole e in cui crede… certo, poi nella vita si può anche sbagliare, ma in questo momento la scelta è questa e bisogna accettarla anche se appare (a noi in primis) un po dolorosa: le strade ARTISTICHE di Auspici e Polimeni OGGI si dividono.
La “missione ufficiale” che Franco ha intrapreso… “taglia” FORMALMENTE ma anche ARTISTICAMENTE… la collaborazione perché comporta 2 progetti diversi non compatibili. In bocca al lupo e buon lavoro a Franco, neo-redattore nella web della Reggina. E se permettete in bocca al lupo anche a me che imperterrito continuo a fare lo “zingaro”…. “che colpa ne ho… se Il cuore è uno zingaro e va…”
CHISTI SIMU spegne le luci.
Grazie a tutti❤️
… e sta già nascendo altro.
“Stay tuned”
*Da parte di ReggioNelPallone.it, un augurio di cuore ai nostri amici Alfredo e Franco, ma soprattutto un ringraziamento per averci fatto ridere, riflettere ed emozionare. Siamo sicuri che regaleranno ancora tanto ai tifosi amaranto e non solo, anche se questa volta su sentieri diversi.
Commenti