Allan Baclet è sul mercato. Le parole del dg Andrea Gianni, intervenuto ieri ai microfoni di City Now, non lasciano dubbi sul fatto che il club dello Stretto non punta sull’attaccante francese in vista della prossima stagione.
Una linea, quella tracciata dal club, che almeno per il momento non trova corrispondenza da parte del procuratore del calciatore, Maurizio De Rosa. “Noi rispettiamo la volontà del direttore-dichiara e Rosa a RNP-, ma allo stesso tempo si rispettano anche i contratti. Allan Baclet resterà alla Reggina, c’è un contratto firmato lo scorso gennaio, che scade nel 2021. Il ragazzo è molto motivato, vuole dare un grande contributo alla realizzazione del progetto del Presidente Gallo che è quello di tornare in serie B”.
Sul possibile scambio col Monopoli. “A me non è stato comunicato niente, quindi è inutile parlare di una cosa riguardo la quale non ho contezza”. E se la Reggina facesse presente a De Rosa che va trovata una sistemazione per il suo assistito? “Anche in questo caso, non posso rispondere ad un argomento che non si è mai affrontato. La stagione non è nemmeno iniziata, la Reggina ancora deve andare in ritiro, quindi sono discorsi del tutto prematuri. Ripeto, Baclet vuole restare a Reggio”.
Commenti