Da figlio di Reggio aveva riabbracciato i colori amaranto, da figlio di Reggio gli ha detto nuovamente arrivederci. Giusva Branca saluta la Reggina, dopo ave ricoperto la carica di club manager nella prima parte della stagione ormai andata agli archivi. L’epilogo, a dire il vero, lo si era abbondantemente intuito già nei mesi precedenti: una decisione davvero sorprendente quella del “nuovo corso amaranto”, privatosi di una figura che, sotto ogni aspetto, si è segnalata anche questa volta come una assoluta eccellenza del nostro territorio.
Di seguito, il comunicato.
A far data da domani, 30 giugno 2019, spira il contratto che mi ha legato alla Reggina nella stagione 18/19.
Formulo al Presidente Gallo e al dg, avv. Gianni, il più sincero in bocca al lupo per la stagione ventura e, da tifoso amaranto, i ringraziamenti per quanto fatto per i nostri colori. Sono, altresì, certo che lo straordinario sforzo profuso dal Presidente per riportare la Reggina immediatamente in serie B, come da suoi programmi, porterà i frutti attesi.
Non voglio esimermi dal formulare il migliore in bocca al lupo anche al tecnico Mimmo Toscano, – che trovo la scelta migliore possibile – al suo staff , alla squadra e anche al dg avv. Gianni che ha le qualità umane e professionali, nonché le competenze di campo, per sovrintendere e strutturare tutti i comparti del Club, da quello amministrativo a quello tecnico.
Infine, da “addetto ai lavori” mi piace estendere gli auspici anche all’intero comparto comunicazione che penso rappresenti già una eccellenza su scala nazionale, figlia di impegno e progettualità .
FORZA REGGINA. SEMPRE.
Commenti