Oltre che per Mimmo Toscano, anche per i primi due acquisti della Reggina 2019/2020 manca solo l’ufficialità . A rivelarlo è stato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà , nel corso della trasmissione “Sport Italia” mercato.
In porta, secondo Pedullà è tutto fatto per Emanuele Nordi, nella scorsa stagione alla Virtus Francavilla. Quasi quindici anni di carriera in serie C, dieci maglie diverse indossate (con il Trapani ha militato anche in B, nel 2013/2014), il 35enne pipelet nativo di Comacchio corrisponde appieno all’identikit di portiere esperto da affiancare a Farroni, tracciato dal dg Andrea Gianni. L’accordo sarebbe stato già trovato, la Reggina attende solo che Nordi si svincoli dalla Virtus.
In difesa invece, arriverà Andrea Cristini, centrale classe 1994. Reduce dalla retrocessione con il Cuneo, Cristini ha iniziato nelle giovanili del Toro. Al suo attivo altre due esperienze in serie C, con Pavia e Mantova. Molto probabilmente, in questo caso si tratta, almeno sulla carta, di un elemento che rimpolperà l’organico amaranto e si rivelerà utile nel turn over
Commenti