“Punteremo su un portiere d’esperienza, che affiancherà Farroni”. Così il direttore generale della Reggina Andrea Gianni, in merito al profilo dell’estremo difensore che difenderà i pali amaranto nel prossimo torneo di C.
Secondo i colleghi di tuttoc.com, nella lista c’è  Emanuele Nordi. “L’esperto estremo difensore classe ’84- si legge- ha ben figurato con la Virtus Francavilla nell’ultimo torneo. Nordi è in scadenza con i biancazzurri e il rinnovo ancora non arriva. Ne potrebbe approfittare la Reggina”.
In attacco invece, il portale specializzato sulla terza serie italiana riferisce di un interessamento per Domenico Danti, 30 anni compiuti nello scorso gennaio. Il calciatore di origini cosentine è reduce dalla retrocessione in D con la Virtua Verona, ma la sua stagione è stata tutt’altro che negativa, come evidenziano i 10 gol realizzati. Danti ha già indossato la maglia amaranto, nella stagione 2010/2011: per lui solo sette presenze ed un gol, anche se l’unica rete realizzata (colpo di tacco al volo in casa del Torino) fu di splendida fattura. ‘
Commenti