E’ il momento di mettere nero su bianco. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta del Sud, Mimmo Toscano resta il superfavorito per la panchina amaranto, a patto che le cose non vadano troppo per le lunghe.
“A quanto pare- scrive Cristofaro Zuccalà - il tecnico reggino Mimmo Toscano ha già incontrato Taibi e i due avrebbero raggiunto un’intesa a 360 gradi. Nessun ostacolo sarebbe sorto in effetti, sia di ordine economico che contrattuale. Sarebbero state, anzi, fatte tutte le valutazioni sui giocatori da liberare, mantenere in organico o acquistare nel prossimo mercato…A Toscano sarà proposto un biennale, il problema è connesso al vincolo contrattuale che Toscano ha con il Feralpisalò, tuttora impegnato nei playoff. La Reggina, intese a parte, non vuole tuttavia perdere tempo, così da potersi dedicare tempestivamente ai contatti di mercato per i giocatori. Ecco che o si chiude entro questa settimana o Bisoli potrebbe, sul filo di lana, avere la meglio…“
A proposito di ritorni, è imminente anche quello di Ciccio Cozza. “Sul piano interno societario, intanto, la Reggina ha raggiunto un accordo con Ciccio Cozza per la nomina a capo scouting. Nero su bianco non ci sarebbe ancora, però la firma viene data per imminente“.
Commenti