La Reggina è pronta per essere rivoltata come un calzino, e Mimmo Toscano non è l’unico candidato alla panchina amaranto, pur rimanendo il favorito. Così la Gazzetta del Sud, nell’edizione odierna.
“Sarà una rivoluzione-scrive il collega Arnaldo Cambareri-. Un ciao ruvido e sbrigativo a Cevoli e un sostituto da portare a casa. Il cerchio va comunque stringendosi e uno tra Toscano (favorito) e Pierpaolo Bisoli, dovrà essere la guida tecnica per la prossima stagione. Per la cronaca, 3-4-3 Toscano; 4-3-1-2 Bisoli. I profili dei due sono questi e in base a questi profili verrà costruita la nuova Reggina”.
Tanti i giocatori che lasceranno la città dello Stretto: “Per fine prestito o per contratto in scadenza andranno via tanti calciatori: Confente, Solini, Ungaro, Seminara, Procopio, Franchini, Tassi, Maritato, Licastro, Vidovsek, Sandomenico, Tulissi, Pogliano. Dubbi per Conson, Redolfi, Ungaro”. Secondo la Gazzetta dunque, i nuovi acquisti “saranno quasi una dozzina. Due portieri, di cui uno esperto, tre centrali di difesa, uno o due centrocampisti forti, uno o due esterni, un play, un attaccante da 15-20 gol. Insomma c’è da lavorare…”.
Commenti