Sin dall’inizio della stagione il Total Kaos era stato chiaro, comunicando di aver “sposato” un nuovo progetto in attesa di chiarezza su una situazione, quella della Viola, quantomai torbida. I fatti hanno dato ragione su tutta la linea allo storico gruppo Ultras nerorancio, nato nel 1990.
A cinque mesi dalla fondazione della squadra di basket popolare, la Reghion 730 A.C., i ragazzi del TK hanno tracciato un mini-bilancio, invitando la città a partecipare alla finale tra la stessa Reghion e la Mediterranea.
Di seguito, il testo completo.
Sono passati cinque mesi dall’inizio di questa bellissima avventura che ci ha visti protagonisti di qualcosa di unico nel panorama ultras cestistico meridionale. Oggi vogliamo ringraziare chi ci ha sempre seguito e sostenuto e vogliamo invitare la cittadinanza tutta a prendere parte all’ultimo atto che ci vedrà contrapposti ai ragazzi universitari della Mediterranea, domenica alle 19 al Palacolor di Pellaro.
Non sarà una semplice finale playoff, ma sarà la vittoria del basket popolare, fatto di rispetto e aggregazione, sullo sport moderno in ostaggio degli sporchi interessi, politici ed economici.
Con mentalità amiamo la città perché di Reggio noi siamo gli ultrà !
Commenti