Non c’è due senza tre. Il Monopoli per la prossima stagione vuole andare avanti con Beppe Scienza, riuscito per due volte di fila a portare il gabbiano ai playoff (l’ultima avventura si è conclusa allo stadio Oreste Granillo.
Ad annunciarlo è il patron dei biancoverdi, Onofrio Lopez. “Con mister Scienza- ha dichiarato Lopez a TuttoC- a breve ci incontreremo. La nostra volontà è quella di rinnovare il contratto dell’allenatore, vedremo di trovare il giusto accordo. I calciatori sotto contratto saranno il punto di riferimento, andranno via solo e soltanto in caso di offerte irrinunciabili. Altrimenti resteranno e in diversi prolungheranno. Tutte le valutazioni tecniche, mister e giocatori, saranno prese in pieno accordo con il responsabile dell’area tecnica Massimo Cerri, che per altro sta già lavorando per rende la squadra ancor più competitiva”.
Da calciatore Scienza ha vestito la maglia della Reggina nel 90/91, in serie B. Gli amaranto in quella stagione furono protagonisti in negativo, retrocedendo nonostante una squadra costruita per veleggiare nelle prime posizioni, ma l’attuale mister del Monopoli lasciò comunque un ottimo ricordo tra i tifosi reggini, in quanto un suo splendido gol decise il derby dello Stretto contro il Messina.
Commenti