Unita d’intenti, per far tornare grandi i colori di una città che lo ha conquistato.
Tanti i temi toccati dal dg della Reggina Andrea, Gianni, ospite questa sera di Momenti Amaranto, trasmissione in onda su Touring e condotta da Michele Favano. “Reggio mi ha stregato, lo confermo. Ho ricevuto un’accoglienza egregia, vivere questa città 24 ore su 24 me la fa sentire un po’ mia. La passione di Reggio per noi non può essere un peso, deve essere solo e solamente uno stimolo£.
Il lavoro di queste settimane, abbraccerà tantissime tematiche. “Sugli abbonamenti ci stiamo lavorando, a breve svilupperemo le nostre idee e le renderemo pubbliche. Si, lo store rimarrà aperto per tutta l’estate. La Reggina ha depositato la busta per il Sant’Agata, aspettiamo il 24 per capire se ci saranno altre offerte o meno. Settore giovanile? Oggi abbiamo parlato pure di questo, è un altro aspetto a cui bisogna mettere mano. Nei prossimi giorni saprete i nomi del responsabile e dei tecnici, mi preme dire che il settore giovanile deve tornare ad essere quella componente senza la quale nessuna società potrebbe andare avanti. Ritiro già deciso? No. Bisogna valutare molti aspetti ed anche su questo parlare col mister, il mio sogno è che almeno una parte del ritiro si svolga al San’Agata”.
Non solo idee organizzative e strutturali, Gianni abbraccia anche il discorso tecnico, vedi la questione portiere. “Farroni è un ottimo portiere, ma come titolare puntiamo su un elemento esperto”. Sul rapporto con Taibi. “Io e Taibi abbiamo creato una grande sintonia, è giusto che sia così, solo così si crea un ambiente unito, che porta alla vittoria”
Ai tifosi, il dg fa una promessa importante. “Ringrazio i tifosi, gli chiedo di continuare a starci vicino così come hanno fatto venendo in quindicimila contro il Monopoli, e gli prometto che in qualsiasi sede lotteremo sempre per tenere alto il blasone della Reggina”.
Commenti