Il Renate ed Aimo Diana pronti a restare ancora insieme. Il tecnico classe ’78, dopo aver condotto i monzesi alla salvezza (al momento del suo arrivo, la squadra si trovava all’ultimo posto del girone B), ha incassato la totale fiducia del club nerazzurro, così come si evince dalle dichiarazioni del ds Oscar Magoni.
“Con Aimo- si legge su tuttoc.cm-si può dire che siamo ai dettagli. Non è ancora ufficiale ma manca davvero poco. E’ stato un anno difficile che però ci ha dato l’opportunità di conoscerci bene, fino in fondo. Lo abbiamo sostenuto tutti, compreso il sottoscritto, al 100% anche nei momenti più duri. Crediamo nelle sue idee, ha certe caratteristiche che ben si adattano allo spirito Renate. Siamo convinti che abbia tutte le capacità necessarie per fare bene fin dall’inizio”.
In riva allo Stretto, Diana ha militato per 6 mesi, nella stagione 2002/2003: un periodo breve ma intenso, che ha portato il laterale destro ad essere uno dei protagonisti assoluti della strepitosa salvezza in rimonta, concretizzatasi nello spareggio di Bergamo (suo l’assist per l’indimenticabile gol di Bonazzoli). Questa estate, dopo aver portato la Sicula Leonzio ai playoff, Diana era stato uno dei candidati alla panchina amaranto, prima che la scelta di Taibi ricadesse su Cevoli.
Commenti