Chi ha tempo non aspetti tempo. Ad una sola settimana dall’eliminazione dai playoff per mano del Catania, la Reggina sta già programmando la stagione 2019/2020.
Il sito Momento Italia, molto vicino alla M&G, holding di proprietà del Presidente Gallo, riferisce riguardo l’arrivo del massimo dirigente in riva allo Stretto. “Il Presidente Luca Gallo- si legge- il direttore generale Andrea Gianni e il direttore sportivo Massimo Taibi stanno lavorando come prima e più di prima. Si sta andando forte a fari spenti per creare i presupposti per una grande stagione, da primissimi posti. Il Presidente Luca Gallo infatti, è sceso a Reggio Calabria per toccare con mano le questioni più calde, per far sentire la sua voce dal vivo ai suoi collaboratori più stretti”.
In agenda, non ci sono solo i nomi che comporranno area tecnica ed organico. “Oltre alla scelta dei profili che faranno parte del progetto 2019/2020, la Reggina si sta muovendo su più tavoli per rinforzare la sua struttura. Mettere le mani ufficialmente al Sant’Agata è la priorità della dirigenza. Si attende solamente l’apertura delle buste. In ballo anche la questione Granillo e la sede di via Osanna”.
Commenti