Al lavoro per un futuro radioso. Il direttore generale della Reggina, Andrea Gianni, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di zonacalcio.net.
“Il futuro della Reggina- si legge nell’intervista a firma Domenico La Marca- sarà importante, il direttore Taibi ha allestito una base davvero solida, la quale verrà impreziosita da calciatori funzionali al progetto. Il girone meridionale è sicuramente quello più impegnativo e soprattutto passionale, con l’abolizione delle liste aumenterà il rischio di forbice tra le big e le altre”.
Luca Gallo, il valore aggiunto del club dello Stretto. “Gli oneri in questa categoria sono davvero tanti-ha proseguito Gianni- ma la Reggina può fare affidamento su un presidente ambizioso che sta impegnando tutte le sue energie fisiche ed economiche in questo progetto, consapevole del blasone di questo club e dell’ambizione del pubblico”.
Infine, un plauso al popolo amaranto “…credo che i diritti televisivi della C dovrebbero avere un’appetibilità diversa, basti pensare che il Granillo in questa stagione ha raggiunto la presenza di 15.000 spettatori, numeri che non si vedono nemmeno in serie A”.
Commenti