Delusione amaranto, festa rossazzurra. Il Quotidiano del Sud, commenta l’eliminazione della Reggina per mano del Catania.
“Fine della corsa per la Reggina. La squadra di Cevoli- scrive il collega Rino Tebala-cade in malo modo a Catania e conclude senza gloria la sua stagione. La gara si chiude secondo pronostico, ma la Reggina è apparsa poco reattiva, un pò rassegnata di fronte al miglior collettivo catanese”.
Amaranto troppo schiacciati all’indietro sin dall’inizio, ma il pari di Salandria aveva ridato speranza. “Il Catania parte veloce- si legge-la Reggina subisce subito il ritmo degli etnei. La squadra amaranto reagisce subito e pareggia due minuti dopo. Doumbia va via sulla sinistra e mette in area, di destro, un pallone lungo che Salandria schiaccia in rete. E’ il pareggio che riapre la gara, ma la Reggina ricade negli stessi errori”.
Nella ripresa, il gol del 3-1 di Di Piazza che chiude ogni discorso. “La partita è più combattuta, ma c’è un grosso errore a centrocampo che favorisce il contropiede avversario. Marotta serve Di Piazza che con un preciso tocco di destro, porta a tre le marcature per i rossazzurri”.
Commenti