A caccia di un’impresa, consapevoli delle proprie forze. Beppe Scienza, attraverso il sito ufficiale del club, lancia la volata del suo Monopoli.
” Siamo pronti e carichi- si legge su tuttoc.com- arriviamo a questo grande appuntamento con il morale alto, per la prestazione offerta domenica e per aver recuperato alcuni giocatori importanti. Ci sarà una cornice di pubblico di livello, dovremo vincere l’emozione ma si lavora tutto l’anno per giocare partite di questo genere. Abbiamo ottenuto il nostro obiettivo, ma sarebbe un peccato accontentarci, dobbiamo cercare di fare quell’impresa da ricordare che possa far riscaldare i cuori dei tifosi, sono fiducioso perchè la mia squadra in questo tipo di gare sa esprimersi al meglio, affrontiamo un avversario fortissimo che ha tutto da perdere in questa partita”.
L’ex amaranto, spera di potersi giocare il tutto per tutto nella seconda parte del match: “…il mio sogno è arrivare a mezzora dalla fine in equilibrio per poi giocarci le nostre carte. A quel punto vince chi avrà più forza mentale”.
Commenti