Dovrebbe esserci soltanto una novità nelle fila amaranto, per quanto riguarda l’undici che affronterà il Monopoli fin dall’inizio. Cevoli è orientato dunque a confermare il blocco di titolari che ha portato la Reggina ai playoff, ma bisognerà rimpiazzare l’infortunato Franchini, bloccato da una contrattura.
Al posto del giovane di proprietà del Sassuolo, Ciccio Salandria sembra in leggero vantaggio su Seminara (difficile l’utilizzo di Procopio), l’impiego sulla sinistra del numero 4 consegnerebbe una maglia da titolare anche a Zibert.
Per il resto, pochi dubbi. Confermatissima la difesa, con il trio Conson-Gasparetto-Solini davanti a Confente. Sull’out destro inamovibile Kirwan, mentre De Falco e Strambelli agiranno nuovamente da playbasso e mezzala sinistra. In avanti, Bellomo trequartista e Doumbia unica punta, con Baclet pronto a subentrare con l’obiettivo di rivivere le “notti magiche” dello scorso anno…
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-1-1): Confente; Conson, Gasparetto, Solini; Kirwan, Zibert, De Falco, Strambelli, Salandria; Bellomo, Dombia. Allenatore: Cevoli.
Ballottaggi: Salandria 50% Seminara 40% Procopio 10% (con l’utilizzo di Seminara o Procopio a sinistra, Salandria al centro e Zibert in panchina).
Indisponibili: Franchini. Squalificati: nessuno.
Commenti