Da restare a bocca aperta. La prima giornata dedicata alla prevendita di Reggina-Monopoli, cominciata dalle 14, è andata oltre ogni previsione. Il dato di 3500 biglietti venduti tra punti vendita e circuito online, segnalato dalla società in serata, rappresentava già un numero decisamente importante. Ma non era quello definitivo.
Lo stesso club dello Stretto infatti, poco più tardi ha riportato il dato ufficiale, che di fatto ha chiuso la giornata. “Sono 5.285 i biglietti venduti dalle 14 di oggi! Vi aspettiamo domani presso la biglietteria ufficiale della Reggina a Piazza Duomo! #dontstopmenow”.
Quando siamo ancora a giovedì dunque, c’è la certezza che Reggina-Monopoli sarà seguita da oltre 5.000 spettatori. Un numero che aumenterà vertiginosamente già domani, venerdì 10 maggio, al punto da far pensare che il record di 11.181 spettatori, appartenente a Reggina-Catanzaro, verrà superato prima di sabato. C’è già chi si sta sbilanciando, prevedendo almeno 15.000 tifosi al seguito di Conson e compagni in questo primo turno dei playoff di girone.
Senza offesa per nessuno, domenica 12 maggio andrà in scena uno spettacolo che con la serie C c’entra poco o nulla…
Commenti