Tutti sopra il 6, ad eccezione di Solini (Gazzetta del Sud) e del subentrato Zibert (Gazzetta e Quotidiano del Sud). Le pagelle ed i voti dei quotidiani, rimarcano la personalità con cui la Reggina è andata a Vibo per prendersi i tre punti decisivi sul cammino che porta dritti dritti ai playoff.
Mimmo Famularo, sulle colonne della Gazzetta, premia Ciccio Salandria come man of the match. “Onnipresente, corre in lungo e in largo. Davvero il migliore in campo e non solo per il fortunoso gol del vantaggio”. Il giudizio, più che lusinghiero, è preceduto da un 7.5. Voto importante anche per Gasparetto (“Guida la difesa con grande tranquillità ), Bellomo (“Quando prende palla e punta l’avversario è sempre un’autentica delizia per i suoi tifosi”), Doumbia (“Mette in ghiaccio la vittoria amaranto e sfiora la doppietta personale”) e mister Cevoli (“Il suo ritorno si è rivelato fondamentale per la squadra”), tutti premiati con un 7.
Il Quotidiano, a firma Antonino Schinella, assegna 7 a Salandria (“Spazia a tutto campo, rincorre ogni pallone. Uno lo trasforma in gol”, Bellomo (“Gioca a tutto campo, proponendo buone azioni. Da un suo tiro, nasce il secondo gol”) e Doumbia (“Lancia Salandria sulla prima rete, realizza la seconda con un preciso esterno destro”).
VIBONESE-REGGINA, I VOTI DELLA GAZZETTA DEL SUD
Confente 6.5, Conson 6.5, Gasparetto 7, Solini 6, Kirwan 6.5, Salandria 7.5, De Falco 6.5 (Zibert 6), Strambelli 6.5 (Procopio s.v.), Franchini 6.5 (Marino s.v.), Bellomo 7 (Tulissi 6.5), Doumbia 7 (Martiniello s.v.). All. Cevoli 7.
VIBONESE-REGGINA, I VOTI DEL QUOTIDIANO DEL SUD
Confente 6.5, Conson 6.5, Gasparetto 6.5, Solini 6.5, Kirwan 6.5, Salandria 7, De Falco 6.5 (Zibert 6), Strambelli 6.5 (Procopio s.v.), Franchini 6.5 (Marino s.v.), Bellomo 7 (Tulissi 6.5), Doumbia 7 (Martiniello 6.5).
Commenti