Anche a Vibo Valentia, nella sfida che può aprire una volta per tutte le porte verso la gloria, mister Cevoli non dovrebbe cambiare più di tanto, visti soprattutto gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime due gare.
Nessun dubbio sull’assetto tattico, con la conferma della difesa a tre: Conson, Gasparetto e Solini, per la terza volta consecutiva, sono pronti a difendere i pali di Confente. Sugli esterni Kirwan e Franchini, mentre il dubbio è in mezzo, con il recuperato Zibert che potrebbe riprendersi una maglia da titolare, a discapito di Salandria. De Falco e Strambelli invece sono quasi certi di una maglia da titolare, rispettivamente come play basso e mezzala sinistra (l’ex Matera può cambiare posizione in corso d’opera, come già successo negli ultimi due match).
Niente dubbi sulla trequarti, laddove Bellomo innescherà l’unica punta. In merito a quest’ultimo ruolo, scalpita Doumbia, anch’esso abile ed arruolabile: il franco-malese potrebbe vincere lo sprint con Tulissi, e tornare così titolare dopo tre settimane di assenza.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-1-1): Confente; Conson, Gasparetto, Solini; Kirwan, Zibert, De Falco, Strambelli, Franchini; Bellomo; Doumbia.
Ballottaggi: Zibert 60% Salandria 40%, Doumbia 55% Tulissi 45%.
Indisponibili: Tassi (stagione finita). Squalificati: nessuno.
Commenti