Sogni ed ambizioni. Luca Gallo vuole riportare in alto la Reggina, gli amaranto già quest’anno puntano a ritagliarsi un ruolo da protagonisti.
“…i playoff- si legge sulla Gazzetta del Sud- erano l’obiettivo del Presidente Luca Gallo fin dal suo primo giorno al vertice del club. Tradotto: una partecipazione pura e semplice. Senza retro pensieri. Anche perché nel prossimo campionato si farebbe tesoro dell’attuale esperienza per adottare correttivi idonei ad un migliore bilancio finale. Gallo vuole vincere, salire di categoria. ‘Il mio sogno è la serie A, ricorda a piè sospinto ad ogni interlocutore”.
Il collega Nuccio Zuccalà , sottolinea l’esborso economico non indifferente da parte dell’imprenditorie romano. “Con l’utilizzo esclusivo del Granillo e del Sant’Agata qualora vincitore dei rispettivi bandi, gli sponsor, i contributi, il botteghino e via dicendo, l’imprenditore potrebbe ammortizzare la spesa finora sostenuta e valutabile nell’ordine di almeno due-tre milioni (cifra mai confermata e comunque puntualizzata) destinata ad aumentare fino alla fine del campionato”.
Commenti