Anche i tifosi della Vibonese, così come quelli della Reggina, sono pronti a rispondere in maniera massiccia per la sfida tra i rossoblù e gli amaranto.
E’ quanto riportano sulle proprie colonne i colleghi de La C News24. “Settecentotrendadue tagliandi per la tifoseria della Reggina. Pochi- si legge- ma legati all’omologazione della gradinata ospiti dell’impianto vibonese che domenica alle 15:00 accoglierà i supporter provenienti da Reggio Calabria. Ecco perché in città è corsa al biglietto. Attualmente non esistono limitazioni, quindi, esaurita la prevendita, i tifosi amaranto potranno acquistare il tagliando anche negli altri settori qualora questi non fossero già stati opzionati dai supporter della Vibonese che per l’ultima partita casalinga della stagione starebbero organizzando una presenza massiccia tra tribuna e curva”.
Anche la Vibonese, dunque, avrebbe ancora speranze playoff. ” La squadra di Nevio Orlandi- prosegue l’articolo- è obbligata a vincere per sperare ancora negli spareggi promozione. Il gruppo di Roberto Cevoli potrà giocare con meno pressioni”.
Commenti