Visti i trascorsi in amaranto, Nevio Orlandi sarà il grande ex della sfida in programma domenica pomeriggio al Razza di Vibo Valentia. Il campionato di serie C è ancora in corso, ma il futuro del classe ’54, secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, dovrebbe essere lontano da Vibo.
“Con la salvezza già in tasca da diverse settimane-si legge nell’articolo a firma Mimmo Famularo-, in casa rossoblù si pensa adesso al futuro. In bilico la posizione di Nevio Orlandi, che rischia di pagare a caro prezzo la mancata qualificazione ai playoff, accarezzati per gran parte della stagione e persi malamente proprio in dirittura d’arrivo. E’ chiaro che le responsabilità non sono solo dello staff tecnico ma vanno divise in parti eguali con le altre componenti…”.
Comunque vada a finire, il bilancio di Orlandi con la Vibonese rimane più che positivo. “Caffo vuole prima confrontarsi con Beccaria; insieme dovranno decidere che tipo di squadra costruire e con quali ambizioni. La sensazione di queste ore è che l’esperienza di Orlandi a Vibo sia giunta al capolinea. Il tecnico di Casalmaggiore rimarrà nella storia del calcio rossoblù per la fantastica promozione conquistata nella passata stagione e con i playoff sfiorati in questo campionato, record di punti in terza serie”.
Commenti