Una stagione nel gruppo che ha riportato Caserta nel calcio che conta, ma senza brillare particolarmente. Allan Baclet sarà l’ex di turno, per quanto concerne Reggina-Casertana.
Correva la stagione 2013/2014, ed Ezio Capuano volle portare in rossoblu l’attaccante francese, già allenato dall’esperto tecnico ai tempi della Juve Stabia. Era l’ultimo campionato in cui la Lega Pro conobbe la Prima e la Seconda Divisione, il classe ’86 accettò di scendere addirittura di due categorie, dopo aver interrotto il suo rapporto col Novara. I falchetti alla fine conquistarono la promozione, arrivando secondi e si guadagnarono la Lega Pro “unica”.
Così come per Capuano, esonerato alla terza giornata, anche per Baclet quella con la Casertana non fu un’annata da ricordare: solo 2 reti in 19 presenze, per poi fare le valigie e salutare anche i campani.
Domani pomeriggio, la punta nativa di Lille dovrebbe partire dalla panchina: chissà se, proprio contro il suo passato, riuscirà a riconquistare un feeling con l’amaranto che nell’ultimo periodo è decisamente scemato…
fonte foto: casertana news
Commenti