Termina a reti bianche il primo tempo tra Reggina e Casertana. Nell’entusiasmante pomeriggio del ”Granillo”, gremito di tifosi amaranto che stanno regalando spettacolo sugli spalti, il match è ancora bloccato sullo 0-0, ma i primi 45′ sono stati prettamente di marca amaranto.
I calciatori di mister Cevoli escono tra gli applausi del pubblico, seppur un po’ dispiaciuto per le tante occasioni sprecate nel corso della prima frazione.
Ci ha provato doppiamente Tulissi, ma le sue conclusioni, clamorosamente, non hanno trovato l’esito sperato. Al 2′, lo stesso Tulissi ha ricevuto un pallone rasoterra da Bellomo e, da due passi, si è incartato, colpendo male il pallone. Al 14′, invece, lo stesso attaccante bergamasco ha fallito un rigore in movimento, ricevendo un pallone dalla destra e spedendolo centralmente addosso al portiere, il quale ha deviato sulla traversa. Successivamente, amaranto ancora pericolosi con Kirwan, che fa ytremare la traversa con un colpo di testa in seguito ad un calcio d’angolo battuto da Bellomo. Verso la fine del primo tempo ci ha provato De Falco, andato vicino all’eurogol con un tiro al volo, nato da un’ottima coordinazione in seguito ad un pallone messo fuori dalla difesa campana, parato da Adamonis in tuffo.
Più Reggina che Casertana nei primi 45′. Ottimo approccio alla gara da parte degli uomini di Cevoli.
Commenti