Si dividono nuovamente, le strade della Reggina e di Alessio Viola. Il club dello Stretto e l’attaccante di Oppido Mamertina hanno rescisso consensualmente il contratto che li legava fino al giugno del 2020. Viola era tornato in amaranto la scorsa estate, nell’ambito della trattativa che aveva portato allo scambio con Sparacello, accasatosi alla Virtus Francavilla.
Quattro gol, di cui uno decisivo per evitare la sconfitta in casa della Viterbese, ma soprattutto un’altra stagione condizionata da quell’infortunio al ginocchio che il calciatore si portava dietro già dall’anno scorso. Nelle scorse settimane la scelta di effettuare un intervento chirurgico in Belgio, che ha costretto il numero nove a chiudere con largo anticipo il campionato. Al posto di Viola, la Reggina ha inserito Ungaro per questo finale di stagione.
Ad Alessio, sempre distintosi per l’attaccamento alla maglia amaranto, giungano i nostri migliori auguri, con la speranza che anche questo sia stato solo un arrivederci…
Di seguito, il comunicato della Reggina.
La Reggina comunica la risoluzione consensuale del contratto economico che legava il calciatore Alessio Viola al club fino al 30/06/2020. La società ringrazia Alessio per il lavoro svolto in maglia amaranto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
S’informa inoltre che il calciatore Giuseppe Ungaro verrà inserito nella lista “over” e sarà a disposizione del tecnico Roberto Cevoli.
Commenti