Vincenzo Iiriti non è più il direttore generale della Reggina. La notizia, che nelle ultime ore si era fatta sempre più insistente nell’ambiente amaranto, è stata ufficializzata dalla società amaranto, che ha inteso specificare come dietro la decisione non ci sia alcun contrasto col Presidente Gallo.
E’ durata circa tre mesi dunque, l’avventura con la Reggina dell’avvocato Iiriti, il quale passa comunque alla storia come colui che ha dato il via al nuovo corso amaranto, convincendo Luca Gallo ad acquistare il club dello Stretto anziché la Sambenedettese.
Di seguito, il comunicato pubblicato da reggina1914.it.
La Reggina comunica che il rapporto di collaborazione con l’avvocato Vincenzo Iiriti si è concluso in seguito alle dimissioni volontarie presentate nella mattinata odierna. Le dimissioni sono motivate da esigenze prettamente personali ed escludono qualsiasi tipo di contrasto con il presidente Luca Gallo.  La Reggina ringrazia l’avvocato Iiriti per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
A breve il nome del nuovo direttore generale.
Commenti