Due mesi dopo. Al rientro sulla panchina amaranto, Roberto Cevoli dovrebbe riproporre nuovamente la difesa a 3, che sotto la sua gestione aveva portato risultati più che lusinghieri. Accanto a Gasparetto e Conson dunque, Solini è pronto a riprendersi una maglia da titolare.
In mediana, complice l’assenza di Salandria, spazio a Zibert e Conson, mentre sull’out sinistro dovrebbe essere riproposta la soluzione Sandomenico, già adattato in questo ruolo durante la prima gestione del tecnico sammarinese (l’altra ipotesi riguarda Franchini). La posizione di Bellomo invece, dovrebbe essere molto più quella di mezzala sinistra anzichè di trequartista. In attacco, molto ruota intorno alle condizioni di Baclet: il francese dovrebbe far coppia con Strambelli, ma non è da escludere l’ipotesi “attacco leggero”, con Tulissi insieme all’ex Matera e Potenza.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2): Confente; Conson, Gasparetto, Solini; Kirwan, De Falco, Zibert, Bellomo, Sandomenico; Baclet, Strambelli. Allenatore: Cevoli.
Ballottaggi: Sandomenico 70% Franchini 30%, Baclet 55% Tulissi 45%.
Indisponibili: Dombia, Seminara, Viola, Tassi. Squalificati: Salandria (1).
Foto: Lillo D’Ascola
Commenti