Sei anni impossibili da dimenticare, quelli vissuti con la maglia amaranto. Emiliano Bonazzoli, nell’intervista rilasciata al portale zonacalcio.net, ha detto la sua sull’attuale situazione che sta vivendo la compagine dello Stretto.
“La Reggina stava facendo un ottimo campionato- si legge-visto che aveva raggiunto la zona playoff, poi c’è stato l’avvicendamento societario con il cambio di guida tecnica, che nonostante gli sforzi profusi non ha prodotto i frutti sperati. Ho tanti ricordi della piazza di Reggio, con campionato di spessore. Dispiace vedere questo prestigioso club relegato in serie C, merita altri palcoscenici”. Impossibile fermare la macchina dei ricordi. “Per bellezza non potrò mai dimenticare la rete siglata all’Olimpico contro la Lazio al volo su assist di Mozart”.
Il presente, vede l’ex bomber di Asola allenare nel calcio femminile, dopo aver accettato l’offerta del Chievo Verona Valpo. “Mi trovo bene in questa esperienza, ovviamente è stato necessario del tempo per capire le dinamiche di questo nuovo contesto”.
Commenti