Alessio Viola e la Reggina potrebbero dirsi addio, nonostante un contratto che lega l’attaccante di Oppido Mamertina al club dello Stretto fino al 2020. Il numero 9 ha dovuto chiudere anzitempo la sua stagione, per sottoporsi ad intervento chirurgico e mettere così fine ad un problema fisico che lo sta tormentando da circa due anni.
Ad annunciare la possibile rescissione è stato Massimo Taibi, nel corso della trasmissione Momenti Amaranto. “Stiamo cercando una soluzione col procuratore di Viola- ha chiarito il ds-per risolvere il contratto. Alessio è un giocatore importantissimo, e speriamo che trovi una soluzione definitiva per risolvere il suo problema. Possiamo rimettere un giocatore in lista per queste ultime giornate, solo ed esclusivamente se Viola rescinde”.
Riguardo il giocatore che potrebbe tornare abile e arruolabile in queste ultime tre giornate (sperando che ci sia un’ulteriore coda…), Ungaro sembra in pole rispetto a Maritato “A gennaio pensavamo che Alessio stesse bene, aveva anche fatto gol a Viterbo e stava dando un grande contributo; per questo tra lui ed Ungaro abbiamo scelto di tagliare Ungaro, poi c’è stata una ricaduta che nessuno poteva immaginare”.
Commenti